Corso Estivo

Corso di inglese full immersion Yes I Can!

Per studenti della quinta elementare e della prima media

placeholder

Yes I Can

Il nostro divertente corso estivo d’inglese, che si focalizza sul ripasso delle principali regole grammaticali, sulla recitazione di brevi sketch e sull’analisi delle canzoni pop del momento, è un ottimo modo di avvicinarsi in modo corretto alla lingua Inglese. Due le nostre proposte:

  • Yes I Can 8 – 12 giugno 2020, dalle 9.30 alle 12.30
  • Yes I Can 15 – 19 giugno 2020, dalle 9.30 alle 12.30

Programma

l programma è stato ideato da GoYonder ed è disponibile per un numero limitato di studenti delle quinte elementari e delle prime medie, i quali scoprono quanto sia divertente studiare l’inglese recitando e cantando.

La mattina è divisa in tre parti distinte. Non può mancare la grammatica, una grammatica però brillante per approfondire quanto già studiato durante l’anno scolastico. Di seguito la recitazione dove, in costume, i ragazzi recitano piccole scenette basate sulla grammatica appena esaminata. Il teatro permette ai più spigliati di trasmettere la propria interpretazione, mentre i più timidi hanno l’opportunità di trovare la loro voce assumendo il ruolo di un personaggio di fantasia. Nella terza parte introduciamo l’analisi della musica pop di tendenza che rafforza l’apprendimento tramite la ripetizione di testi graditi ai ragazzi. Le canzoni introducono tante opportunità per analizzare vocaboli e punti grammaticali in modo proficuo ma allo stesso tempo divertente e leggero.

Ti piacerebbe imparare l’inglese in modo divertente ed efficace?

Entra subito in contatto con GoYonder, compila la form di contatto e ti scriveremo al più presto per darti tutti i dettagli di cui hai bisogno. Inizia subito una nuova ed entusiasmante avventura!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori