Full immersion

Corsi di inglese full immersion a Perth

Scegli un corso di inglese Full Immersion a Perth, Western Australia, apprendere una lingua non è mai stato così semplice!

Corsi full immersion a Perth

placeholder

Corsi Full Immersion a Perth

GoYonder collabora con diverse Scuole di inglese per offrirti diversi programmi di inglese adatti alle tue particolari esigenze. Si tratta di Istituti al 100% australiani che collaborano in piena sinergia con noi di GoYonder. I principali paesi di origine degli studenti sono: Singapore, Hong Kong, Francia, Germania, Svizzera, Cina, Vietnam e Scandinavia.

Le scuole con cui collaboriamo

Possiamo costruire insieme a te un programma personalizzato che ti consentirà di perfezionare il tuo inglese come vuoi tu. I corsi sono adatti per i giovani e gli adulti dai 15 ai 30 anni. Durante il tempo libero ti potrai dedicare a conoscere la città di Perth con i tuoi compagni di classe o la tua famiglia, le isole ed i luoghi circostanti, le sue adorabili spiagge, le acque cristalline, i parchi in centro città, i musei e le gallerie d’arte completamente diverse da un qualsiasi museo in Italia, i mercati di Fremantle, il nightlife a Northbridge per i maggiorenni, la simpatia e la cordialità della gente, gli sport vari…phew! …la lista è veramente lunga…

I tre semplici passi da seguire per costruire un programma perfetto

  • Individuare il corso di inglese più adatto a te, per poi aggiungere
  • la tipologia di alloggio che vuoi, per poi considerare
  • le proposte di divertimento, gli sport che potrai praticare e le gite da includere

I programmi sono stati ideati per far sì che il tempo che trascorrerai a Perth sia vissuto intensamente, con un giusto mix fra studio e divertimento. Qualunque sia il periodo che sceglierai per potenziare il tuo inglese, vogliamo che la tua esperienza sia una esperienza vissuta a trecentosessanta gradi.

I corsi più gettonati

Corsi IELTS
Corsi della durata di otto settimane, dal livello intermedio in poi.
Corsi Metodo Comunicativo

Questi corsi comprendono ventitre ore di lezioni alla settimana, dal livello principiante a quello avanzato.

Le Scuole applicano un particolare metodo comunicativo attraverso il quale professori di inglese qualificati ti metteranno al centro della lezione, migliorando consistentemente la tua fluidità nelle competenze linguistiche scritte, di ascolto e sopratutto orali.

I corsi iniziano ogni lunedì e includono le classi “special focus” che si concentrano su una particolare abilità che potrai scegliere di sviluppare.

Le opzioni sono:

  • Pronuncia
  • Preparazione per gli esami IELTS e ESOL
  • Comunicazione in azienda
  • Comunicazione orale
  • Tecniche di scrittura
  • Presentazione ad un colloquio di lavoro
  • Inglese nel settore dell’hospitality

 

Corsi Esami ESOL

Sono corsi specifici per sostenere gli esami ESOL Cambridge, che ti consentiranno di ottenere una qualifica internazionale di conoscenza della lingua inglese.

Queste qualifiche vengono riconosciute dalle Università di tutti i paesi, vengono richieste durante i colloqui di lavoro e possono tornarti molto utili per ulteriori studi all’estero. Le Scuole hanno oltre vent’anni di esperienza nella preparazione con successo di migliaia di studenti per gli esami ESOL di Cambridge First / Cambridge Advanced.

Corsi New Generation
Si tratta di corsi serali generali di venti ore di lingua inglese con la possibilità di prepararti agli esami IELTS.

Questi corsi, che sono tenuti dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.30, sono l’ideale per chi vuole avere un piccolo impegno lavorativo durante il giorno o per chi vuole godersi tutta la giornata al sole facendo sport o semplicemente rilassandosi in spiaggia.

Corsi di Business English

Se intendi migliorare le tue abilità di business person in un contesto internazionale imparando a comunicare con fiducia e convinzione, al telefono, faccia a faccia o in forma scritta, con manager, colleghi e clienti, questo è il corso che fa per te. 

GoYonder offre un corso specifico di sei settimane che è stato progettato per permetterti di imparare a comunicare in inglese in modo efficace e sicuro in un contesto economico internazionale.

Studierai diverse nozioni di altre culture e come comportarti in situazioni lavorative, in particolare:

  • Come interagire e comportarsi in un contesto sociale di business
  • Come presentarsi in diversi situazioni
  • Come e cosa dire durante gli incontri di lavoro
  • Come negoziare con successo

Ti piacerebbe vivere la straordinaria esperienza di un corso d’inglese Full Immersion in Australia?

Entra subito in contatto con GoYonder, compila la form di contatto e ti scriveremo al più presto per darti tutti i dettagli di cui hai bisogno. Inizia subito una nuova ed entusiasmante avventura!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori

Gli alloggi

  • Dove ti piacerebbe vivere?
  • Quanto indipendente sei?
  • Qual è il tuo budget?

Queste sono le tre domande alle quali devi rispondere per fare la scelta giusta a questo punto del programma.

Vuoi vivere con una simpatica famiglia australiana con la quale parlerai sempre in inglese, che cucinerà i tuoi pasti, ti coccolerà a dovere, ti coinvolgerà nella sua vita quotidiana? Tale opzione è l’unica sistemazione che i minorenni possono avere.

Oppure preferisci l’altro estremo, ossia la libertà assoluta che ti può offrire un appartamento, eventualmente condiviso con altri studenti? Perché non pensare invece ad una economica camera all’ostello per i giovani dove hai la libertà di cucinare i tuoi pasti nelle cucina in comune? Oppure ad una camera singola o doppia in 4 o 6 persone nel nuovissimo edificio studentesco Campus Perth?

Diversamente, stare in una stanza in un residential college universitario con tutti i pasti inclusi è un modo divertente per passare la propria vacanza studio. O ti andrebbe meglio qualcos’altro ancora? Qual’è la soluzione più idonea per te?

Divertimenti

Perth è baciata dal sole più di qualsiasi altra città australiana e dunque potrai divertirti all’aperto, in spiaggia, nell’outback, in barca, fuori strada, facendo un barbeque con altri studenti, facendo shopping nei mercatini, girando in bici, facendo un picnic nei giardini, prendendo il sole, girando la città con i bus gratuiti Cat “hop on / hop off”, iscrivendoti ad un corso di sub, andando a concerti, camminando lungo il bagnasciuga guardando il sole color rosso fuoco tramontare nell’oceano indiano, visitando i pub (per chi ha già compiuto 18 anni) dopo le partite di football australiano, giocando a tennis, rugby, calcio, pallamano, hockey, imparando ad andare in surf, vela, paddle boarding, sci d’acqua, windsurf, osservando le balene, conoscendo l’arte aborigena, facendo gite a Monkey Mia, Margaret River, Swan Valley, Ningaloo Ree, i Pinnacles, partecipando ad una settimana d’avventura all’isola di Rottnest…

La lista di divertimenti è lunga, lunga, lunga perché Perth ospita un popolo giovane che ama stare sotto il sole a fare di tutto e di più.

Oserei dire che l’Australiano è un popolo di lingua inglese che si avvicina di più al caloroso ed espansivo carattere latino.

Nei mesi freddi invece le attività acquee sono ridotte e le visite culturali, gastronomiche e artistiche aumentano.

Come orientarsi con tutte queste opzioni? Come ottimizzare le attività che vuoi fare con gli orari delle lezioni?

Semplice, con l’aiuto del team della tua Scuola di Inglese che pubblica tutte le attività disponibili sulla sua bacheca e sui social network, gratis o a pagamento, in città o fuori città, soltanto per i propri studenti. Lo staff alla reception é pronto ad assisterti nelle tue scelte per consertirti di rilassarti dopo l’orario scolastico e nei fine settimana. Potresti anche metterti d’accordo con altri studenti e decidere tra di voi cosa fare.

Se sei minorenne potrai fare la maggior parte delle attività sopraelencate in compagnia di adulti di fiducia o della Scuola o della famiglia – mai da soli o soltanto con gli amici- a meno che tu non abbia uno specifico permesso.