Italia

Il tuo percorso di studio in Italia!

Un corso intensivo di Inglese per apprendere con efficacia e rapidità:

Yes I Can

placeholder

Perchè imparare l’inglese in Italia?

Da qualche parte bisogna pure iniziare ad amare la lingua inglese e Venezia è sicuramente un ottimo punto di partenza. Ogni anno, nel mese di giugno, GoYonder tiene un corso innovativo chiamato Yes I Can. Il programma è stato ideato da GoYonder ed è disponibile per un numero limitato di studenti della terza, quarta, quinta elementare e della prima media, i quali scoprono quanto sia divertente studiare l’inglese recitando e cantando.

Testimonianze

Mamma di Giulia

Corso estivo di inglese – 2020

C’è stata una particolare attenzione per Giulia affetta da diabete di tipo uno

Giulia è stata veramente molto contenta di partecipare al vostro corso. Dai racconti di Giulia non c’è stato neppure un momento di noia sempre molto attivi e dinamici nella creatività e nella socializzazione tra i compagni di avventura il tutto svolto in inglese. Posso aggiungere che c’è stata una particolare attenzione x Giulia affetta da diabete di tipo uno dove ho riscontrato una sicurezza nella sua persona grazie a Mary che ha svolto in tutta naturalezza le sue pause merenda non facendola sentire diversa dagli altri. Felice ed entusiasta di giocare in inglese divertendosi ed apprendendo così più facilmente la lingua. Cucinando, facendo teatro e scrivendo in inglese il tempo vola. La ringrazio infinitamente per questa opportunità.
Da ripetere se possibile grazie infinite.

Sofia – 10 anni

Corso estivo di inglese – 2020

Mary parlava solo in inglese

Questo corso di inglese mi è piaciuto moltissimo perché ho imparato tanto ma non stando sempre attaccata a un libro ma ho imparato molto anche mentre facevamo dei giochi in inglese con gli altri bambini.
Mi è anche piaciuto che Mary parlava solo in inglese e anche noi, non sempre ma spesso e se facevamo una domanda in italiano lei diceva di chiederlo in inglese.
Le cose che facevamo e che mi sono piaciute sono:
1)cucinare (in inglese)
2)cantare (sempre in inglese)
3)ascoltare delle canzoni(sempre in inglese)
4)vedere dei piccoli cartoni(sempre in inglese)
5)fare delle scenette con i travestimenti (sempre in inglese)
6)fare la pausa nel campetto lì sotto con la palla e la corda per saltare(sempre in inglese)
7)avere un libro personale diverso per ogni settimana(sempre in inglese)
8) l’ultimo giorno c’è una magia (sempre in inglese)
Invece le cose che non mi sono piaciute non esistono!

Mamma di Irene

Corso estivo di inglese – 2020

Irene mi ha chiesto di parlare inglese con lei

Mia figlia si è trovata molto bene e vedo io stessa che viene con molto piacere a fare lezione. Mi dice che si diverte molto che le piace tutto cucinare giocare e … mi ha chiesto di parlare inglese con lei. È molto più positiva con la lingua che ora sembra piacerle per davvero. Direi tutti molto molto soddisfatti

Pietro – 9 anni

Corso estivo di inglese – 2019

La settimana è stata bellissima!!!

La lesson più bella è stata quella con il cubo di Rubik! Davvero divertentissima!!”

Marina

Mamma di Pietro – 2019

Mary, e il suo “team” sono proprio ineguagliabili!!

Durante questi giorni Pietro non si è mai annoiato, le attività proposte erano davvero tante e molto varie! Ce n’era per tutti i gusti!!!

Mamma di Giulia

Corso estivo di inglese – 2019

Giulia è stata veramente molto contenta di partecipare al vostro corso

Gentilissima Signora Mary, dai racconti di Giulia non c’è stato neppure un momento di noia sempre molto attivi e dinamici nella creatività e nella socializzazione tra i compagni di avventura il tutto svolto in inglese.

Posso aggiungere che c’è stata una particolare attenzione per Giulia, affetta da diabete di tipo uno, dove ho riscontrato una sicurezza nella sua persona grazie a Mary che ha svolto in tutta naturalezza le sue pause merenda non facendola sentire diversa dagli altri.

Felice ed entusiasta di giocare in inglese divertendosi ed apprendendo così più facilmente la lingua. Cucinando, facendo teatro e scrivendo in inglese il tempo a casa di Mary vola. La ringrazio infinitamente per questa opportunità

Da ripetere se possibile, grazie infinite.

Angela – 9 anni

Corso estivo di inglese – 2020

Sei riuscita a far arrivare il mio interesse alle stelle!!!!!

Grazie Mary per la bellissima settimana, sai rendere l’inglese divertente e giocoso! Ho apprezzato particolarmente le ricette e i lavoretti svolti. Sei riuscita a far arrivare il mio interesse alle stelle!!!!! Ogni sera speravo passasse più veloce per tornare a divertirmi insieme a te! Grazie di tutto Angela.

Pietro – 10 anni

Corso estivo di inglese – 2020

Davvero divertentissima!!!

La settimana è stata bellissima!!! La lesson più bella è stata quella con il cubo di Rubik! Davvero divertentissima!!”

Mamma di Sopia

Corso estivo di inglese – 2020

L’insegnante, che dire…forse l’unica che ha catturato da subito l’attenzione e l’entusiasmo di studiare con una tecnica meravigliosamente studiata a doc per i ragazzi!

Sofia è rimasta molto entusiasta da questa nuova esperienza che sicuramente le è servita per mettere alcune basi per lo studio della lingua inglese….attraverso svariate attività che le mettevano molta curiosità e interesse. Vivere la quotidianità è stata la chiave vincente per far sì che l’interesse a comprendere e a farsi capire dalla persona che ti sta di fronte e che parla una lingua così diversa dalla tua, crescesse di giorno in giorno. Condivisione e collaborazione con i compagni è stato un elemento importante!
L’insegnante che dire…forse l’unica che ha catturato da subito l’attenzione e l’entusiasmo di studiare con una tecnica meravigliosamente studiata a doc per i ragazzi!

Nonna di Leo

Corso estivo di inglese – 2020

Guardate le foto!

Sono una docente di tedesco e quest’estate ho accompagnato il mio nipotino Leo al corso ” Yes I Can”. Sono rimasta entusiasta nel vedere come i bambini usassero spontaneamente la lingua nel gioco, nel preparare dolcetti, nel fare teatro, in pratica in tutto quello che la docente proponeva loro. La motivazione era sempre forte e l’entusiasmo e il divertimento alle stelle!
Guardate le foto! Mary Misa ed Andrea sono una garanzia per quel che riguarda la cura e l’attenzione verso i bambini. Tutto sempre perfetto! Una gran bella atmosfera!

Sofia – 10 anni

Corso estivo di inglese – 2019

Questo corso di inglese mi è piaciuto moltissimo

Ho imparato tanto ma non stando sempre attaccata a un libro ma ho imparato molto anche mentre facevamo dei giochi in inglese con gli altri bambini.

Mi è anche piaciuto che Mary parlava solo in inglese e anche noi, non sempre ma spesso e se facevamo una domanda in italiano lei diceva di chiederlo in inglese.

Le cose che facevamo (tutte in inglese) e che mi sono piaciute sono:

  1. Cucinare
  2. Cantare
  3. Ascoltare delle canzoni
  4. Vedere dei piccoli cartoni
  5. Fare delle scenette con i travestimenti
  6. Fare la pausa nel campetto lì sotto con la palla e la corda per saltare
  7. Avere un libro personale diverso per ogni settimana
  8. L’ultimo giorno c’è una magia

Invece le cose che non mi sono piaciute non esistono!

Angela – 11 anni

Corso estivo di inglese – 2019

Grazie Mary per la bellissima settimana

Sai rendere l’inglese divertente e giocoso! Ho apprezzato particolarmente le ricette e lavoretti svolti. Sei riuscita a far arrivare il mio interesse alle stelle!!!!! Ogni sera speravo passasse più veloce per tornare a divertirmi insieme a te! Grazie di tutto