Homelingua

Programmi Bucksmore di Home Tuition

Scopri tutti i nostri corsi di inglese full immersion del programma Bucksmore HomeLingua

Corsi di inglese full immersion

placeholder

Corsi di inglese full immersion

È da più di 20 anni che Bucksmore Home lingua offre in Gran Bretagna e in Irlanda corsi di English tuition in modalità full immersion di altissima qualità veramente unica nel suo genere.

I tratti salienti del programma sono i seguenti:

  • Per tutti i livelli da A1-C1 e per tutte le età.
  • Lezioni private e personalizzate create appositamente per il livello e gli obiettivi dello studente (preparazioni esami ESOL, IELTS, Business English…)
  • Particolarmente adatto a chi vuole studiare privatamente qualcosa di molto specifico con un’insegnante, vivere e socializzare in famiglia immergendosi totalmente nella lingua inglese per migliorare le proprie abilità in poco tempo
  • Camera privata, escursioni, attività serali incluse secondo le esigenze personali
  • Famiglie controllate dove uno degli adulti è il proprio insegnante, docenti professionali, progresso monitorato

I costi includono l’insegnamento, l’alloggio in camera privata, i pasti in casa, i materiali di studio, le escursioni e l’assicurazione.

Come detto l’insegnante sarà un genitore della famiglia dove alloggerai. Si tratta di insegnanti d’inglese qualificati, affabili, istruiti, con un bagaglio di esperienza anche di vita personale pronti a trasmetterlo ai propri alunni. Gli insegnanti vengono assunti da Bucksmore Home lingua per le loro capacità peculiari, necessarie per rispondere ad ogni tua specifica richiesta di apprendimento. Dunque la qualità dell’insegnamento è indiscutibile, le case sono ordinate e accoglienti e la tipologia di corso che verrà studiata per te dipende strettamente dalle tue esigenze.

Vuoi studiare in preparazione per un esame, vuoi andare con tutta la tua famiglia a fare un viaggio studio, vuoi un corso a Dublino durante l’estate, vuoi vivere in un cottage piutosto che in una fattoria in Sussex, vuoi scoprire Londra, vuoi studiare l’inglese nel campo del Business, Medical, Finance, Legal, Aviation? Allora Home lingua è il programma che fa per te, in quanto ti offre la possibilità di migliorare il tuo inglese con uno specialista in modo intensivo.

Il profilo ideale di un candidato HomeTuition

  • Adatto per studenti in cerca di un corso personalizzato
  • Perfetto per studenti che vogliono aumentare la loro fluency e vogliono migliore il loro self confidence con la lingua
  • Ideale per studenti che vogliono avere successo nel rapido apprendimento
  • Highly flexible schedule – Puoi iniziare in qualsiasi momento dell’anno
  • Un ottimo modo per scoprire la cultura British e Irlandese.

I costi

Per maggiori dettagli sui costi è necessario richiedere un preventivo.

Comunque, a titolo puramente indicativo, i corsi di base per due settimane ammontano a:

Irlanda
Totale approssimativo: €2.450,00

Inghilterra
Totale approssimativo €2.700,00

Per maggiori approfondimenti, per ora solo in lingua inglese, si possono cliccare i seguenti link:

Puoi scegliere la zona dove vorresti studiare per poi individuare con noi di GoYonder la famiglia più adatta alle tue esigenze. Conoscerai tutte le informazioni relative alla tua insegnante: la sua preparazione professionale, la specializzazione e tipologia di studente preferito, il quadro famigliare, gli interessi di ogni membro della famiglia e le varie opzioni per le escursioni.

Gli esperti di Bucksmore Home lingua conoscono ogni loro insegnante personalmente e saranno in grado anche loro di suggerire la famiglia a te più adatta.

 

Ti piacerebbe vivere la straordinaria esperienza del programma Bucksmore Homelingua?

Entra subito in contatto con GoYonder, compila la form di contatto e ti scriveremo al più presto per darti tutti i dettagli di cui hai bisogno. Inizia subito una nuova ed entusiasmante avventura!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori