Bucksmore Education festeggia 40 anni di attività

Quest’anno Bucksmore Education ha compiuto 40 anni di attività nel campo delle Scuole estive d’inglese e, per festeggiare questa ricorrenza, ha organizzato grandi festeggiamenti. Oltre 500 studenti di 75 nazionalità, provenienti da 7 centri diversi, si sono incontrati a Plumpton College per trascorrere un pomeriggio ricco di attività divertenti. Studenti dai centri di King Edward’s School, St Hilda’s College, King’s College London, Tonbridge School, d’Overbroeck’s e Pembroke College si sono vestiti nei colori del loro College per partecipare ai giochi “Intramural Sports Tournament”.

Gli sport includevano Volleyball, Dodgeball, Benchball con squadre senior e junior di varie categorie. Il tifo era forte e chiaro tanto da spaventare le mucche nei campi adiacenti che, immediatamente, sono state spostate più in là per permetter loro di pascolare in tranquillità.

Quando non gareggiavano i ragazzi si divertivano sui gonfiabili, imparavano a tenere l’equilibrio sulle tavole di surf in movimento, rimanere in sella al toro impazzito o lottavano in costumi gonfiati da sumo. I direttori di ogni centro e tutto lo staff sono stati molto professionali e preparati e, come da manuale Bucksmore, hanno verificato che ogni singolo ragazzo sia stato coinvolto. I Leaders di ogni College hanno organizzato dei giochi tipicamente inglesi chiamati “Summer Fete” ed il “Lancio delle Torte di Schiuma in Faccia agli Insegnanti” è stato indubbiamente il gioco più amato dai ragazzi.

Durante la splendida serata la squadra Catering di Plumpton ha saziato tutti quanti con una enorme grigliata bbq. L’ottima carne veniva direttamente dalle migliori fattorie del luogo.

E poi, i premi: Matt Tighe, il Managing Director di Bucksmore Educaiton ha distribuito ai vincitori Pembroke, d’Overbroeck’s, London, Tonbridge e Plumpton i trofei faticosamente guadagnati durante la giornata. Congratulazioni a tutti i ragazzi!

Grazie infine a tutto lo staff per aver realizzato una giornata memorabile per tutti gli studenti che hanno provato sulla loro pelle che la lingua inglese è la chiave di lettura per interagire col mondo.
L’abbiamo detto in passato e lo diciamo ancora: noi di GoYonder siamo orgogliosi di collaborare esclusivamente con Bucksmore da più di 20 anni. Arrivederci nel 2020!