Perché andare in Australia

Perché andare dall’altra parte del mondo per studiare l’inglese?

Il motivo è semplice: Perth è una destinazione strepitosa in cui vivere, studiare e lavorare. Secondo lo studio redatto dalla rivista The Economist Intelligence Unit Global, Perth figura tra le dieci migliori città del mondo. La vivibilità  di un luogo è stabilita in base a statistiche elaborate non solo sulla base di indicatori economici ma anche sociali, quali la qualità delle scuole e dei mezzi di trasporto, l’elevata sicurezza, la qualità delle cure mediche e la bontà del clima.

Se poi aggiungiamo le incantevoli spiagge lungo tutta la costa, il sole anche d’inverno, il ritmo di vita ben equilibrato tra lavoro e famiglia, il numero elevato di amanti dello sport e fitness, il fatto di soggiornare in una città con bassi livelli di inquinamento, si capisce come Perth possa risultare una destinazione particolarmente ambita. E’ anche pulita, curata, rispettosa di tutti e non sovrappopolata. Poi ci sono le balene, i delfini, i canguri, i quokka… e la gente di Perth: amichevole, simpatica e molto disponibile.

Surf

I nostri partners

Istituzioni
Pierstudy-perthpec
Scuole di Inglese
piceUWA-celtphoenix-academymilner
Scuole superiori
all-saintshaleAranmoreMAC Wanaka nuova zelanda
St Mark Anglican Community SchoolJohn Wollaston Anglican SchoolSt George Anglican SchoolSwan Valley Anglican SchoolEsperance Anglican Community School
Università
UWAmurdochecu